Bando Operatore Socio Sanitario (O.S.S.)

Sono ammessi alla frequenza al corso giovani maggiorenni, adulti disoccupati e occupati

Data :

14 giugno 2024

Bando Operatore Socio Sanitario (O.S.S.)

Descrizione

Sono ammessi alla frequenza al Corso giovani maggiorenni, adulti disoccupati (con dichiarazione di immediata disponibilità rilasciata dal CPI di competenza) e occupati, in possesso del titolo di scuola secondaria di 1° grado (licenza media) o, per le persone straniere, titolo eqivalente, come previsto da D.G.R. 13-7613/2023/XI del 30/10/2023.

L’attività formativa, della durata di 1000 ore (545 teoria, 440 stage e 15 esame finale), si svolgerà presso le aule del C.I.S.A. - ASTI SUD, Via Gozzellini 56, Nizza Monferrato (AT). Le attività di stage verranno svolte presso strutture socio assistenziali e sanitarie, presso servizi territoriali e presso strutture ospedaliere.

Il Corso è riservato a max 30 allievi.

Le domande di iscrizione al Corso dovranno essere compilate esclusivamente sulla modulistica online raggiungibile al sito internet www.cisaastisud.it/mappa dei servizi: formazione professionale, entro e non oltre il 21/06/2024. Verranno tenute in considerazione solo le domande pervenute, entro la scadenza sopra indicata.

Puoi consultare e/o scaricare il programma completo del bando in allegato

bando-oss-2024

Ultimo aggiornamento: 2 agosto 2024, 17:08

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?